Commissioni permanenti

La Conferenza si avvale di tre Commissioni permanenti, che si dedicano a compiti particolari. Esse si presentano come segue:


Commissione di redazione Blätter SchK

La Commissione di redazione si occupa delle incombenze redazionali e organizzative correlate alla rivista giuridica „Blätter für Schuldbetreibung und Konkurs“ [Rivista di esecuzione e fallimento] ed è responsabile per la sua pubblicazione e diffusione.

Isler Roland, Presidente
Stadtammannamt und Betreibungsamt Winterthur-Stadt, Neustadtgasse 17, 8403 Winterthur
052 267 50 11
roland.isler(at)win.ch

altri membri:

  • Annen Philipp, Coira
  • Cometta Flavio, Pedrinate
  • Ganzoni Philipp, Ginerva
  • Löhri Cornelia, Zug
  • Peter Hansjörg, Pully
  • Zopfi Markus, Zurigo

Commissione per la formazione professionale

La Commissione per la formazione professionale provvede alla pianificazione ed esecuzione della formazione professionale e del perfezionamento.

Huber Marianne, Presidente
Gemeindeammannamt und Betreibungsamt Bassersdorf-Nürensdorf, Bungertweg 1, 8303 Bassersdorf
044 838 86 22
marianne.huber(at)bassersdorf.ch

altri membri:

  • Gamboni Esther, Baar
  • Lauber Pascal, Bulle
  • Piccirilli Fernando, Bellinzona
  • Romano Daniel, Lausanne
  • Walker Susi, Stans

Commissione ICT

La Commissione ICT è responsabile dell'osservazione, della pianificazione e della realizzazione della tecnologia dell'informazione e della comunicazione, specialmente nel campo della digitalizzazione e di Internet. 

Huber Marianne, Presidente

Gemeindeammannamt und Betreibungsamt Bassersdorf-Nürensdorf, Bungertweg 1, 8303 Bassersdorf
044 838 86 22
marianne.huber(at)bassersdorf.ch

altri membri:

  • Campigotto Sandro, Ostermundigen
  • Häuptli Matthias, Basilea
  • Wenk Martin, Frauenfeld